Aprilia All Stars 2021: tanti campioni di ieri e di oggi per una grande festa a Misano

Aprilia All Stars 2021 a Misano: anche senza pubblico, è stata una grande festa. Dai ragazzi più giovani ai campioni della MotoGP.

Dai ragazzi più giovani ai protagonisti della MotoGP. Tante generazioni e tutta la storia del marchio di Noale in pista a Misano, per l’Aprilia All Stars 2021. Tutti accomunati dalla passione per le moto Aprilia.

Due anni fa, al Mugello, l’evento riuscì ad attirare oltre 10.000 persone. Purtroppo, però, la situazione sanitaria continua ad impedire la partecipazione del pubblico, ma ieri, 25 aprile, è stata ugualmente una grande festa sul circuito di Misano. L’obiettivo, per Aprilia, rimane quello di replicare il successo del Mugello, già dal prossimo anno.

Tanti Campioni in pista

Sul circuito romagnolo i piloti MotoGP di Aprilia Racing Team Gresini, Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, hanno dato appuntamento a tanti amici e campioni, tra loro Max BiaggiLoris CapirossiAndrea IannoneAlex Gramigni e Manuel Poggiali.

Con loro anche i ragazzi del Trofeo Aprilia RS 660 che da quest’anno apre le porte del motociclismo sportivo a giovani piloti a partire dai 15 anni.

Sul circuito intitolato a Marco Simoncelli è stata una domenica di emozioni intense: Max Biaggi ha portato in pista la sua RSV4 X, edizione speciale della V4 che col campione romano ha dominato nel WSBK e lo stesso ha fatto Andrea Iannone che ha girato anche sulla RS 660 in versione Trofeo.

Loris Capirossi ha “esordito” sulla sua RS-GP 2019, la MotoGP che da poco è entrata a far parte della sua splendida collezione di moto. Anche Alex Gramigni ha provato la RS-GP mentre Manuel Poggiali ha girato soprattutto con la RSV4.

Aprilia All Stars | 2021 Limited Edition 🇮🇹 In pista con piloti e amici per un'esperienza adrenalinica in sella a tutta la gamma 🏍️Non vediamo l'ora dell'edizione 2022 per avervi finalmente tutti con noi! ❤️#Aprilia #ApriliaAllStars #PassionNeverStops

Posted by Aprilia on Sunday, April 25, 2021

Aleix Espargaró ha potuto coronare il suo sogno di tornare in sella a una Aprilia 250 GP a 2 tempi. Anche Biaggi ha girato con la 250 con la quale vinse il Mondiale 1996.

La Casa veneta ha voluto rinnovare l’appuntamento alla primavera 2022 per una nuova edizione, finalmente aperta al pubblico, di Aprilia All Stars.

Buon 25…Aprilia! 🇮🇹#FestadellaLiberazione #Aprilia

Posted by Aprilia on Sunday, April 25, 2021

 

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →