Home Razgatlioglu e Sofuoglu: la sfida in pista sulla piccole Ninja 125

Razgatlioglu e Sofuoglu: la sfida in pista sulla piccole Ninja 125

Con il campionato Superbike fermo, come del resto ogni attività sportiva, i due piloti turchi non potevano perdere un’occasione del genere per tenersi allenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last 2 laps With Legend @kenansofuoglu

Un post condiviso da Toprak Razgatlıoğlu (@toprak_tr54) in data:

Quando hai una pista tutta tua, puoi permetterti anche certe sfide. È il caso di Kenan Sofuoglu, che ha sfidato, in sella ad una Kawasaki Ninja 125, il suo “allievo” Toprak Razgatlioglu.

Con il campionato Superbike fermo, come del resto ogni attività sportiva in questo periodo, i due piloti turchi non potevano perdere un’occasione del genere per tenersi allenati. Uno per pura passione, visto che si è ritirato nel 2018, dopo cinque campionati vinti in categoria Supersport, l’altro per ripresentarsi bene al ritorno in pista, sulla sua nuova Yamaha R1.

Ricordiamo, infatti, che Razgatlioglu, nel primo e unico (fino ad ora) Gran Premio della stagione, ha già vinto Gara 1 e ha conquistato un secondo piazzamento nella Superpole Race a Phillip Island.

La mini gara, svoltasi sulla pista di Erdoğdu, è stata resa pubblica tramite un post su Instagram pubblicato da Toprak che, evidentemente, non vede l’ora di tornare in sella.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →