Razgatlioglu e Sofuoglu: la sfida in pista sulla piccole Ninja 125

Con il campionato Superbike fermo, come del resto ogni attività sportiva, i due piloti turchi non potevano perdere un'occasione del genere per tenersi allenati


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Last 2 laps With Legend @kenansofuoglu


Un post condiviso da Toprak Razgatlıoğlu (@toprak_tr54) in data:


Quando hai una pista tutta tua, puoi permetterti anche certe sfide. È il caso di Kenan Sofuoglu, che ha sfidato, in sella ad una Kawasaki Ninja 125, il suo "allievo" Toprak Razgatlioglu.

Con il campionato Superbike fermo, come del resto ogni attività sportiva in questo periodo, i due piloti turchi non potevano perdere un'occasione del genere per tenersi allenati. Uno per pura passione, visto che si è ritirato nel 2018, dopo cinque campionati vinti in categoria Supersport, l'altro per ripresentarsi bene al ritorno in pista, sulla sua nuova Yamaha R1.

Ricordiamo, infatti, che Razgatlioglu, nel primo e unico (fino ad ora) Gran Premio della stagione, ha già vinto Gara 1 e ha conquistato un secondo piazzamento nella Superpole Race a Phillip Island.

La mini gara, svoltasi sulla pista di Erdoğdu, è stata resa pubblica tramite un post su Instagram pubblicato da Toprak che, evidentemente, non vede l'ora di tornare in sella.

  • shares
  • Mail