Momo Design: tanto stile con FGTR Pop e Multicolor

Momo Design FGTR Pop e FGTR Multicolor: due stilose special edition

Momo Design presenta due nuove Special Edition dell'iconico Demi-jet FGTR, lanciando nuovi stili e messaggi fashion.

Momo Design FGTR Pop


L'edizione Pop, come si evince dal nome, porta colori vivi, una nuova vernice che muta con la luce, creando un particolare effetto dedicato a chi vuole osare, a chi vuole apparire e risultare alternativo. La calotta è realizzata in ABS ed è disponibile in 2 taglie che coprono le misure che vanno dalla XXS alla XL.

Le guancette sono removibili, l'imbottitura interna gode di un tessuto ad alto assorbimento con rete microforata per permettere alla pelle di respirare, mantenendo comfort e igiene, mentre la chiusura è micrometrica. FGTR Pop è disponibile nei colori Iridescent Fuxia_Rame Lucido/Nero, Iridescent Blu_Verde Lucido/Nero ad un prezzo di 199 euro.


Momo Design FGTR Multicolor


L'edizione Multicolor si ispira al primo casco FGTR, con il logo multicolore in bella vista e dei colori che soddisfano le tendenze dei giovani utenti e risaltano sotto le alle luci notturne delle città. Anche in questo caso, la calotta è realizzata in ABS ed è disponibile in 2 taglie (Da XXS a XL).

La caratteristiche tecniche sono uguali al modello Pop: guancette removibili, tessuto al alto assorbimento e microforato e chiusura micrometrica. FGTR Multicolor è disponibile nelle colorazioni Grigio Opaco/Multicolor, Bianco Opaco/Multicolor ad un prezzo di 199 euro.

  • shares
  • Mail