Yamaha Racing Experience 2020: cancellati gli eventi

L'evento Yamaha Racing Experience 2020 si sarebbe dovuto svolgere in due tappe: quella italiana, prevista per il 20 e 21 aprile prossimi a Misano, e quella francese, a Le Mans, in programma il 25 e il 26 giugno 2020

YAMaha_YZF-R1M

Continuiamo a segnalarvi cancellazioni di eventi, dovute alla diffusione rapida e incontrollabile del Coronavirus. Questa volta tocca a Yamaha che ha deciso di cancellare gli eventi Yamaha Racing Experience 2020.

Eventi che si sarebbero dovuti svolgere in due tappe: quella italiana, prevista per il 20 e 21 aprile prossimi a Misano, e quella francese, a Le Mans, in programma il 25 e il 26 giugno 2020. La cancellazione mira a tutelare dipendenti e clienti, perché alla loro salute è stata data assoluta priorità.

Yamaha ci tiene a rassicurare i possessori di R1M: questi ultimi verranno contattati non appena ci sarà una data certa per i prossimi Yamaha Racing Experience. Per il momento, l'esperienza improntata a migliorare le capacità di guida e la conoscenza tecnica, grazie ai piloti professionisti ufficiali di Yamaha, è solamente rinviata.

  • shares
  • Mail