MV Agusta F3 675 Supersport: ecco la livrea 2020
Il team manager, Andrea Quadranti, nelle dichiarazioni, non nasconde il desiderio di puntare al titolo, con Krummenacher a guidare il tridente d’attacco. Quando mancano 3 settimane all’inizio del campionato Supersport, ecco la nuova livrea della MV Agusta F3 675.
Il Reparto Corse di MV Agusta, a tre settimane dalla partenza del Mondiale Supersport, ha presentato la nuova livrea 2020 presso la storica sede di Schiranna, di fronte ai membri della proprietà e del management.
Rimangono gli inconfondibili colori del brand varesino, il grigio e il rosso a contrasto, a rendere elegante, anche in versione pistaiola, la raffinatissima MV Agusta F3 675. Sulla nuova grafica, spicca il numero 1 del Campione del Mondo Randy Krummenacher, uno dei tre piloti del team di Andrea Quadranti.
“La lunga preparazione al campionato è ormai alle spalle – ha dichiarato Andrea Quadranti – e siamo pronti ad affrontare il primo round del mondiale che si disputerà a fine mese a Phillip Island. Nei test di inizio weekend potremo raffinare il lavoro di messa a punto che abbiamo svolto nei test di Jerez ed al resto penseranno i nostri piloti. Krummenacher vuole riconfermarsi campione, De Rosa non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di lottare per il titolo, mentre Fuligni è atteso a quel salto di qualità che gli consentirà di stare stabilmente nelle posizioni che contano. Siamo tutti ansiosi di confrontarci con i nostri avversari e determinati a recitare un ruolo da protagonisti”.
Il team manager, nelle dichiarazioni, non nasconde il desiderio di puntare al titolo, con Krummenacher a guidare il tridente d’attacco, ma i due piloti che affiancheranno il campione in carica, non staranno di certo a guardare. Adesso, testa al mondiale: la tappa australiana di Phillip Island è sempre più vicina.