Aprilia e Moto Guzzi al Motor Bike Expo: tutte le novità

Per gli appassionati, non solo novità di prodotto, ma anche intrattenimento proposto dalle due community Moto Guzzi The Clan e Aprilia Bearacer Club.

Il Gruppo Piaggio arriva al Motor Bike Expo con i due brand più iconici, Aprilia e Moto Guzzi, che hanno a disposizione uno stand di ben 550 mq presso il padiglione 4 di Veronafiere. Per gli appassionati, non solo novità di prodotto, ma anche intrattenimento proposto dalle due community Moto Guzzi The Clan e Aprilia Bearacer Club.

Moto Guzzi


Nell'area dedicata a Moto Guzzi, tanto spazio al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il monomarca che ha fatto rivivere l'atmosfera delle corse classiche, in stile Le Mans, a tantissimi appassionati. Per l'occasione, saranno svelati i dettagli della prossima edizione, dando via alla campagna di iscrizioni. Nell'area espositiva è possibile ammirare la V7 III allestita con il kitracing” per partecipare al trofeo, sviluppato da Guareschi Moto.

In esposizione l'intera gamma della Classic Enduro V85 TT, anche in versione Travel e, considerata la natura della kermesse veneta, da sempre punto di riferimento per gli amanti del custom, in veste Special, realizzata dalle Officine Rossopuro, by Filippo Barbacane. Novità sarà la V7 III Stone S, la più recente delle best seller di Mandello, che incarna la filosofia di customizzazione di Guzzi, grazie ad un ricchissimo catalogo dedicato.

Classico, ormai, l'appuntamento con Open House, evento che a settembre di ogni anno raduna i guzzisti di tutto il mondo, e poi con Moto Guzzi Experience, i programmi di viaggio all inclusive per un'esperienza full immersion nel mondo Guzzi.

Aprilia



Aprilia, sabato 18 gennaio, presenterà il nuovo Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, risultato di una collaborazione fra il brand di Noale e la FMI, che servirà a scoprire e allenare i campioni del futuro, proprio come successe decine di anni fa con Campioni del calibro di Max BiaggiValentino Rossi e Loris Capirossi. Torna, poi, l'appuntamento con gli Aprilia All Stars, la festa dedicata ai campioni e agli amici di Aprilia i cui dettagli verranno resi noti in occasione del Motor Bike Expo.


In bella mostra, troviamo i mezzi più sportivi di Noale: dalla RSV4 1100 Factory, evoluzione più recente della superbike vincitrice di 7 titoli mondiali, spinta dal V4 da 217 cavalli, alla Tuono V4 1100 Factory, passando poi per la RS 250 GP, futura protagonista del Campionato FMI Aprilia Sport Production, e per la supersportiva di media cilindrata, RS 660Presenti allo stand anche Dorsoduro 900 e la Shiver 900.

L'area eSports darà la possibilità di provare la RS-GP su una delle piste del calendario della MotoGP, grazie alla piattaforma virtuale MotoGP19. Infine, ospite d'onore di sabato 18 sarà il 6 volte Campione del Mondo Max Biaggi.

  • shares
  • Mail