Home Momodesign: ecco due nuove Limited Edition

Momodesign: ecco due nuove Limited Edition

Uno “full-carbon”, l’altro dalla verniciatura “gold”. Ecco le novità di Momodesign, in tiratura limitata e disponibili solo sullo store online.

Il nuovo casco Momodesign Zero Heritage Carbon Edition potrebbe sembrare un prodotto artigianale, ma nello stesso tempo rimanda alla precisione e alla qualità costruttiva tipica industriale.

Si tratta di un casco Jet dotato di calotta interamente in fibra di carbonio con finitura opaca ed è in vendita solo sullo store online di Momodesign in tiratura limitata. Il disegno ha una visione contemporanea ma non prende, volutamente, troppa distanza dalle origini del brand, grazie allo straordinario lavoro compiuto dal Centro Stile interno.

Zero Heritage ha un visierino parasole estraibile e una chiusura sottogola con fibbia con regolazione micrometrica. Gli interni sono in tessuto al alto assorbimento con rete microforata estraibile e lavabile. Due le taglie disponibili per la calotta, mentre le taglie per gli interni vanno dalla S alla XL. Il prezzo di vendita è di 399 euro.

Momodesign propone anche il modello denominato FGTR Evo Gold Limited Edition 2020 con tiratura limitata a soli 2000 pezzi. In questo caso, la calotta in ABS è rivestita con una speciale vernice oro dalla finitura opaca, in netto contrasto con la vernice nera del logo. Le misure vanno dalla XXS alla XL e il prezzo di vendita al pubblico è di 239 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →