Home Moto2, Valencia: vince Binder. Quarto Stefano Manzi su MV Agusta

Moto2, Valencia: vince Binder. Quarto Stefano Manzi su MV Agusta

Forse una delle più belle gare della categoria, merito della lotta finale fra Binder, Luthi, Navarro e Stefano Manzi, vicinissimo al podio con la MV Agusta, segno di una grandissima crescita della moto, portata avanti per l’intera stagione.

Si chiude il GP di Valencia e, di conseguenza, la stagione 2019 della Moto2, con la vittoria di Brad Binder. La gara è stata caratterizzata da un ritardo della partenza e di una riduzione a 16 giri, in seguito ai disagi causati dagli incidenti in Moto3.

Forse una delle più belle gare della categoria, merito della lotta finale fra Binder, Luthi, Navarro e Stefano Manzi, vicinissimo al podio con la MV Agusta, segno di una grandissima crescita della moto, portata avanti per l’intera stagione. A spuntarla, alla fine, è stato Binder, seguito da Luthi e il poleman Navarro.

Staccato di quasi sette secondi, Jorge Martin con Fernadez e Vierge. Chiudono la top ten Luca Marini, Di Giannantonio, eletto Rookie of the Year della Moto2, e Lowes.

Cade a 3 giri dalla fine, il campione in carica, Alex Marquez, probabilmente all’ultimo GP della carriera in middle class, chiudendo la stagione con sole 3 lunghezze di vantaggio sul secondo classificato Binder.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →