Home Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?

Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?

Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?


Siamo felici di ricevere in questi giorni un sacco di foto del giorno invernali. Quelle di oggi sono di Matteo che rigraziamo che nei giorni scorsi, in una giornata libera da impegno professionali, di è fatto un bel giretto.

“Ieri (19 dicembre, ndr) ho lasciato Milano per le 10:30 e, dopo aver sofferto sulla A7 dietro un autobus per ripararmi dal freddo sino a Isola del Cantone, ho fatto un giro stupendo in Liguria a levante. Km finali quasi 400! Questo il giro su Google Maps.

Milano – Isola del Cantone – Busalla – Boasi – Gattorna – Uscio – Monte fasce – Genova – Recco (focaccia sulla spiaggia) – e ancora, Uscio – Monte Fasce – Genova – autostrada sino a Milano. Arrivo ore 18:30; lavaggio per togliere il sale e moto al calduccio nel box. Qualcuno potrà pensare che sia follia far tutta quella strada al gelo e magari con la nebbia (un classico nei pressi di Casei Gerola), ma vi assicuro che ha un che di poetico vedere i paesaggi che si percorrono in piega in estate sotto un altro aspetto, cristallizzato, invernale! Alla prossima.”

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected].

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?
Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?
Foto del giorno: giro pre natalizio. Temerario o poetico?

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →