Alpinestars presenta lo stivale premium dedicato a Randy Mamola.

Ad Aragon, Alpinestars decide di presentare Supertech R Race Replica "Randy Mamola" Legends Series, lo stivale premium dedicato al campione americano.

Alpinestars sceglie la cornice del GP di Aragon per lanciare il nuovo stivale premium Supertech R Race Replica "Randy Mamola" Legends Series. Un doveroso riconoscimento al carismatico campione americano, Randy Mamola.

Una carriera lunga 14 anni (dal 1979 al 1992) che vide Randy avvicinarsi alla vittoria del titolo mondiale nella classe 500 ben quattro volte. L'americano vinse 13 gare su 151 disputate in 500, conquistò 57 podi, 5 pole position e 11 giri veloci. Ma colpì i fan per la spettacolarità della sua guida, per il suo essere estroverso, diventando presto uno dei piloti più apprezzati del periodo. Oggi Randy continua a dare spettacolo dentro e fuori la pista: sappiamo, infatti, che guida la Ducati biposto della MotoGP e si occupa anche dell'associazione benefica Two Wheels for Life.

Uno stivale dedicato ad un campione del calibro di Randy Mamola, non può che portare innovazione e prestazioni di alto livello. La suola in materiale composito è stata ridisegnata per un miglior grip, il parastinco ha un profilo più ergonomico e un'area di flessione rivista. Si tratta di un tributo alle doti da pilota e alla dedizione che Randy ha riservato, e riserva ancora oggi, al mondo delle due ruote.

Alpinestars Supertech R Race Replica 'Randy Mamola' Legends Series

Il Supertech R Race Replica "Randy Mamola" Legends Series by Alpinestars è prodotto in serie limitata ed è disponibile in un'unica colorazione: rosso, bianco e nero.

  • shares
  • Mail