Home Casco moto Arai RX-7V Maze Black

Casco moto Arai RX-7V Maze Black

Nel catalogo Arai si ritaglia uno spazio di primo piano il casco moto RX-7V Maze Black, che offre molto in termini di sicurezza e comfort, onorando al meglio la tradizione del marchio.

Il casco moto Arai RX-7V, anche nella versione Maze Black, si offre allo sguardo con un look coinvolgente, ma non è questo il suo principale punto di forza. Frutto di attenti studi, il modello in esame rappresenta infatti, per la casa giapponese, il massimo del know how in termini di esperienza, materiali e tecnologia. Visto il prestigio del marchio, non è difficile capire quanto ciò sia esplicativo.

I compositi PB-SNC “disegnano” la resistente calotta esterna, le cui forme, unite al rivoluzionario sistema visiera VAS (Variable Axis System – Sistema ad asse variabile), regalano un’area notevolmente più liscia e scorrevole, che migliora la sicurezza passiva nella malaugurata ipotesi di incidente.

L’RX-7V, per le doti funzionali e costruttive di cui si fregia, è un punto di riferimento nel campo dei caschi di alta gamma. Al suo cospetto le doti del precedente ed apprezzato RX-7 GP risultano significativamente migliorate, con tutto quello che ciò rappresenta in termini di capacità di soddisfare al meglio i bisogni degli acquirenti.

I progressi hanno riguardato la sicurezza, ma i tecnici Arai si sono spinti oltre, perfezionando anche la ventilazione, il comfort e la silenziosità di marcia. Così aumenta la versatilità operativa, rendendo utilizzabile anche per turismo questo casco concepito per le gare.

Come da tradizione Arai, ogni dettaglio è stato attentamente studiato, perché l’eccellenza è il frutto di una miscela finemente curata in ogni aspetto espressivo. Il prezzo non è popolare, ma i contenuti sono al top. Per avere il casco moto RX-7V la spesa da sostenere è pari a 1.079 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →