Casco moto NOS NS-6 Typhoon Red

Porta la firma di una giovane azienda italiana il nuovo casco moto NS-6 Typhoon Red, farcito di contenuti importanti. Scopri le sue caratteristiche.

Il casco moto NOS NS-6 Typhoon Red ha un look forte e a tratti spaziale. Questo modello rende accessibili contenuti solitamente proposti su articoli più costosi di marchi nobili del settore.

Adatto per l'Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, regala un comfort in linea con le aspettative del biker moderno, anche dopo ore di utilizzo.

La calotta esterna in HRPolymer regala al casco moto NOS NS-6 Typhoon un felice compromesso fra resistenza, peso e flessibilità. Alla sicurezza passiva concorre anche la calotta interna in EPS a densità differenziate, che ottimizza la capacità di assorbimento in caso di impatto.

Nel copricapo in esame gli interni, cuciti a mano, sono completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida. Il prezzo è nell'ordine dei 150 euro.

Scheda casco moto NOS NS-6 Typhoon

Calotta esterna
- Realizzata in HRPolymer

Calotta interna
- EPS a due densità differenziate
- 3 differenti misure di calotta

Interni
- Realizzati in Dry-Fresh tessuto traspirante ed antimicrobico
- Completamente removibili, lavabili e personalizzabili

Sistema di ritenzione
- Soft touch, micrometrico ad alta tenuta

Sistema visiera
- A sgancio rapido con sistema SR e trattamento Anti-Scratch

Sunvisor
- Filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV)
- Trattamento Anti-Scratch

Sistema di Ventilazione
- MACH-Efficiency
- Presa d'aria maggiorata in immissione
- Due prese d’aria in emissione

  • shares
  • Mail