Foto del giorno: temerario in scooter

Ecco una foto del giorno invernale. Ringraziamo il nostro lettore Stefano, questo il suo commento:

"Leggo solo oggi che siete alla ricerca di un moto/scooter-ista temerario... Bhé io sono 4 anni che uso solo lo scooter per i miei spostamenti e per poterlo tenere ho venduto l'auto! In questi anni ho affrontato ghiaccio, neve, nebbia, acqua... Di tutto considerando che spesso vado al lavoro (30km di strada) alle 5 della mattina, ho affrontato anche temperature di -12. Scivolate e cadute ne ho fatte... Ma non demordo e quest'anno ho pure montato le termiche!"

Continuate ad inviarci foto del giorno invernali come ha fatto recentemente il lettore Leonardo con la sua Monster sulla neve. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: