Home Endurance: la 24 ore di Le Mans a 360° [Video]

Endurance: la 24 ore di Le Mans a 360° [Video]

Volete godervi appieno lo spettacolo della 24 Ore di Le Mans? Ecco un video a 360° della regina delle gare endurance

Volete godervi appieno lo spettacolo della 24 Ore di Le Mans, la regina di tutte le gare di endurance? Grazie ad Eurosport, e alla novità delle telecamere a 360° introdotta durante l’edizione appena conclusa, potete immergervi a capofitto nell’adrenalina dell’affascinante corsa francese, che si disputa sullo storico circuito Bugatti dal 1978.

Nel corso dell’appuntamento 2019 – la gara è stata vinta da David Checa, Jeremy Guarnoni e Erwan Nigon su Kawasaki – sono state infatti montate su molte moto delle videocamere “a tutto tondo”, che grazie a una doppia lente a grandangolo hanno permesso di riprendere alcune fasi di prove e gara con un risultato altamente spettacolare: l’impressione è di stare dentro ad un videogioco, e si possono cogliere dettagli di cui altrimenti difficilmente si potrebbe godere. Buona visione!

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →