Thundervolt NK-E: la Midibike elettrica di Loris Reggiani

Insieme ad altri specialisti costruttori di midibike, Loris esibisce una bella versione totalmente elettrica e dall’inequivocabile spirito racing. La NK-E promette accelerazione bruciante e spirito fun, il tutto in versione green.

Thundervolt NK-E: la Midibike elettrica di Loris Reggiani
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Alberto Raverdino
Pubblicato il 18 gen 2019

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Reggiani sceglie Il Motor Bike Expo di Verona per presentare la sua creatura a tutto watt; Insieme ad altri specialisti costruttori di midibike, ovvero piccole moto progettate per divertire all’interno di pistini e kartodromi, Loris esibisce una bella versione totalmente elettrica e dall’inequivocabile spirito racing.

Reggiani, anche alla presenza di Luca Cadalora e Alessandro Gramigni, che non hanno perso tempo per infilarsi il casco e guanti per mettere alla prova le piccole NK-E, racconta che il progetto nasce da un doppio spunto.

Scheda Tecnica

Telaio: traliccio in tubi tondi di acciaio

Forcellone: monobraccio a traliccio in acciaio

Lunghezza: 1580 mm

Interasse: 1120 mm

Peso: 85 kg

Sospensione ant: telescopica a steli rovesciati

Sospensione post: monoammortizzatore

Freno ant: disco da 220 mm con pinza a 4 pistoncini

Freno post: disco da 200 mm con pinza a 1 pistoncino

Cerchio ant: in lega leggera da 2,70×12”

Gomma ant: 100/80-12

Cerchio post: in lega leggera da 3,00×12”

Gomma post: 120/80-12

Motore: all’interno della ruota posteriore

Potenza: 4 kW nominali, 8 kW di picco

Coppia: 168 Nm

Mappatura: modificabile (via Bluetooth anche con lo smartphone) sia nella potenza sia nel freno motore

Batteria: 72V 40 Amp

Durata carica: 30 minuti (in pista)

Durata ricarica: 60 minuti circa

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