Moto3 Malesia 2018: Arbolino più veloce nelle FP2

Il rider italiano del Marinelli Snipers Team è il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito malese.

Moto3 Malesia 2018: Arbolino più veloce nelle FP2

Seconda sessione delle prove libere della Moto3 segnata dalla pioggia iniziata a cadere intorno alla metà del turno. I piloti rientrano nei box per cambiare le gomme senza però rientrare in pista. In questa anomala sessione è la moto di Tony Arbolino la più veloce con il tempo di 2'14.227.

Seconda posizione per lo scozzese John MCPhee, terzo Aron Canet. Quarta posizione per lo spagnolo Jorge Martin seguito da Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Enea Bastianini e Marco Bezzecchi.

Nono Lopez, chiude la top ten Albert Arenas. Casella numero tredici per Fabio Di Giannantonio, sedicesimo Celestino Vietti, diciottesimo Lorenzo Dalla Porta che precede Dennis Foggia.

Moto3 Malesia 2018: Arbolino più veloce nelle FP2

Pista umida durante le FP1. Il più veloce è stato Nakarin Atiratphuvapat con il tempo di 2’25.290, seconda posizione per Aron Canet, terzo Marco Bezzecchi. Quarta casella per Tony Arbolino che precede Norrodin, Migno, Lopez e Bastianini.

Nono il thailandese Wongthananon, Tatsuki Suzuki chiude la top ten. Undicesimo Dalla Porta, quattordicesimo Niccolò Antonelli, sedicesimo Jorge Martin, diciottesimo Dennis Foggia, ventesimo Celestino Vietti, ventitreesimo Fabio Di Giannantonio.

Moto3 classifica FP1

  • shares
  • Mail