Home Moto3 Australia 2018: Arenas conquista la vittoria

Moto3 Australia 2018: Arenas conquista la vittoria

Il rider spagnolo del team Angel Nieto si aggiudica la vittoria sul circuito di Phillip Island.

Albert Arenas, rider del team Angel Nieto, conquista la vittoria sul circuito di Phillip Island. Seconda posizione per Fabio Di Giannantonio, terzo Celestino Vietti Ramus alla sua seconda gara in Moto3 come sostituto di Nicolò Bulega nello Sky Racing Team VR46.

Quarta posizione per Tatsuki Suzuki seguito dagli spagnoli Jorge Martin e Aron Canet. Settima casella per Adam Norrodin, ottavo Enea Bastianini, nono il ceco Jakub Kornfeil con Ayumu Sasaki che chiude la top ten.

Fuori gioco Marco Bezzecchi “abbattuto” da Gabriel Rodrigo nel corso del decimo giro. Ora per il pilota della VR46 Academy il distacco da Jorge Martin è di ben 12 punti, mentre il Diggia rientra in corsa per il titolo iridato. Tredicesimo Andrea Migno, sedicesimo Yari Montella, casella numero diciassette per Stefano Nepa. Out anche Dennis Foggia atterrato da Tony Arbolino, caduta anche per Lorenzo Dalla Porta.

Moto3 Australia 2018: Arenas conquista la vittoria

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →