Home Casco moto Arai Renegade-V Outline: stile deciso

Casco moto Arai Renegade-V Outline: stile deciso

Look di grande carattere e contenuti tecnici di spessore per il casco moto Arai Renegade-V Outline.

Il casco moto Arai Renegade-V Outline ha linee innovative, di forte personalità. Sfoggia una mentoniera affusolata con quattro prese d’aria integrate direttamente nella calotta. L’impatto estetico è vigoroso ed anche i contenuti tecnici non cedono alle lusinghe dei compromessi.

Questo copricapo protettivo dispone di calotta esterna in SFL e del sistema visiera VAS, ereditato direttamente dalla MotoGP, che migliora la capacità di assorbimento nella zona delle tempie.

Il lavoro di sviluppo del casco moto Renegade-V è durato più di tre anni e si è giovato della collaborazione di Harley Davidson. Ancora una volta Arai è riuscita a creare un prodotto versatile e sicuro, che non passa inosservato.

L’esito dell’impegno progettuale è un modello adatto all’uso su Maxi-Naked, Cruiser e Café Racer. Un compagno di viaggio per l’all-day-use, con lo sguardo rivolto alla modernità grazie allo shape rinnovato. Con l’efficace sistema di ventilazione e gli interni in tessuto antimicrobico il comfort è massimo.

Volendo, si può integrare il casco moto Renegade-V col PSS (Pro Shade System), pensato da Arai contro il riverbero del sole, per un ulteriore fattore di sicurezza attiva durante la marcia su un mezzo a 2 ruote. Le taglie vanno da XS a XXL. Il prezzo tocca quota 719 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →