Home Copriserbatoi Bagster: un catalogo 2018 ricco di novità

Copriserbatoi Bagster: un catalogo 2018 ricco di novità

Bagster è passione e attenzione per i dettagli: così nascono i nuovi copriserbatoi.

Arriva la bella stagione e si riparte con il solito giretto della domenica o magari con una piccola vacanza su due ruote e cosa ci può essere di più utile di un copriserbatoio che consente anche di caricare grazie a 4 ancoraggi presenti di serie? Bagster, per l’occasione, ha ampliato la gamma che, dagli inizi degli anni ’90 ad oggi, ricopre circa 450 modelli con più di 2000 varianti riuscendo a garantire sempre alti livelli di qualità costruttiva e di stile. L’azienda francese, infatti, ha più di 30 anni di esperienza nel settore.

Il catalogo 2018 si è arricchito di nuovi modelli: BMW S 1000 XR, R 1200 GS Adventure, R 1200 R, Yamaha MT 03, Triumph Street Triple, Honda CB 500 F, CBR 1000 RR, CB 650 FKawasaki Z 1000 SX, Z 650 S Z 900. I copriserbatoio Bagster riescono a ricoprire due ruoli: proteggere il serbatoio dai graffi e ogni biker sa quanto è delicata quella parte, e offrire una predisposizione per tutte le borse da serbatoio della linea adatte, ovviamente, ad agganciarci al sistema universale TAB.


Qualità e stile sono quelli che hanno fatto grande l’azienda francese. Le cuciture sono estremamente robuste ma studiate per non rovinare la vernice della moto, i materiali utilizzati sono di altissima qualità e garantiscono una lunga durata, montarli è più che facile e, grazie alla vastissima scelta di colori e abbinamenti, si adattano perfettamente al look di ogni moto senza pregiudicarne la linea. Inoltre, i palati più fini apprezzeranno la possibilità di personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto scegliendo fra oltre 100 alternative possibili di colorazioni.

Finito con il copriserbatoio è il momento di parlare della borsa che Bagster propone in abbinamento. Si tratta di una borsa da 25 litri di capacità con estensione a soffietto che ben si adatta alle moto da viaggio di ultima generazione, riuscendo a seguire perfettamente il profilo dei serbatoi.

La Discovery Adventure Tabs è l’ideale per una gita fuori porta, facile da montare e molto pratica grazie alle tasche laterali portaoggetti, un porta cartina impermeabile e una fondamentale cover antipioggia. E ancora gli spallacci amovibili, i dettagli riflettenti e una maniglia di tenuta in gomma rendono questa borsa un . accessorio indispensabile.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →