Home Aprilia e Moto Guzzi: le date del Moto Tour 2018

Aprilia e Moto Guzzi: le date del Moto Tour 2018

Aprilia e Moto Guzzi saranno protagoniste dei più importanti eventi motociclistici della bella stagione 2018.

Cinque tappe in altrettanti luoghi simbolo del motociclismo, italiano e non solo: sono i prossimi appuntamenti del Moto Tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi, appuntamenti importanti durante i quali gli appassionati potranno vedere e toccare con mano la gamma 2018 dei due brand italiani.

Il Moto Tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi è iniziato nello scorso marzo a Roma. Il prossimo appuntamento in calendario è il Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio. Poi verranno le tappe di Monza, il 19-20 maggio al Reunion, quella di Biarritz sulla costa atlantica francese il 14-17 giugno e infine lo Stelvio, il primo luglio.

Durante questi appuntamenti gli appassionati dei due marchi potranno ammirare le serie speciali Moto Guzzi V7III (Stone, Racer, Special e le nuove Carbon, Milano e Rough), la custom V9, nelle due versioni Bobber e Roamer. Aprilia porterà la Tuono V4 1100, nelle versioni RR e Factory, la V4 di Noale, e le bicilindriche 900cc Dorsoduro e Shiver.

aprilia moto guzzi date moto tour 2018

Sarà anche possibile provare le moto su strada, scegliere gli oggetti e i capi di abbigliamento più adatti da indossare tra le proposte di abbigliamento tecnico di Aprilia e Guzzi e partecipare alle attività previste per la community dei due brand.

Ci si potrà iscrivere direttamente in loco negli gli spazi di Aprilia e Moto Guzzi, fino ad esaurimento posti, e ai tester in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico verranno forniti casco e guanti per la prova se ne sono sprovvisti.

I membri delle community #bearacer club di Arpilia e The Clan di Moto Guzzi avranno servizi e attività speciali dedicati, come i corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →