Campionato Mondiale Supersport: guai all’orizzonte per Jules Cluzel?

Sembrerebbe che il Team NRT del Campionato Mondiale Supersport che schiera il rider francese Jules Cluzel stia passando dei momenti di forte nervosismo.

Secondo aggiornamento da Aragon
aragon-notte.jpg
Foto scattata ad Aragon alle ore 21.19. Il camion del team non è ancora arrivato. Sembra che Jules Cluzel sia in cerca di alternative...

Aggiornamento da Aragon
Campionato Mondiale Supersport: guai all’orizzonte per Jules Cluzel?
Al momento attuale la situazione non sembra essere chiara. Il camion ancora non è arrivato, il box è chiuso ed i meccanici fuori. La foto è stata scattata oggi alle 18.46 ad Aragon...

Campionato Mondiale Supersport: guai all’orizzonte per Jules Cluzel?
Di Fabrizio Marcucci

Sembrerebbe che il faraonico Team NRT del Campionato Mondiale Supersport che schiera l’asso francese Jules Cluzel stia passando dei momenti di forte nervosismo all’interno del Team. Da alcune voci di paddock sembrerebbe che il camion contenente le moto ed i ricambi abbia preso una direzione diversa da quella di Aragon e che alcuni membri del team si siano piuttosto innervositi con la proprietà presentando anche delle rimostranze (non confermate) presso la polizia locale.

Al momento attuale, però sembrerebbe tutto rientrato e che gli screzi si siano sopiti. Se tutto ciò venisse in qualche maniera confermato potrebbe essere comunque un inizio travagliato per il pilota transalpino, uno dei favoriti prima del via al titolo finale, ma ora con soli 9 punti in classifica dopo 2 gare. Alla base di questo screzio non confermato potrebbero esserci proprio la mancanza di risultati. Nelle fila del Team NRT, con sede negli Emirati Arabi, lavorano personaggi di spicco in ogni settore, come Marcus Eschembacher il motorista, Gary Reynders Team Manager e mago delle sospensioni, Andrea Ballerini ed uno dei piloti più accreditati per il titolo finale, il francese Jules Cluzel.

Per ora sono solo voci di corridoio, ma sembrerebbe proprio che qualche problema ci sia stato. Aspettiamo conferme, sperando che tutto si risolva in una bolla di sapone.

  • shares
  • Mail