Home Quadro: Quadro3 Edelweiss 2018

Quadro: Quadro3 Edelweiss 2018

Nuovo scooter tre ruote turistico di Quadro Vehicles

Quadro Vehicles, società Svizzera che ha ideato e sviluppato l’innovativo sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS Hydraulic Tilting System, ha presentato al Salone EICMA di Milano, EDELWEISS, versione “turistica” su base QUADRO3 dotato di serie di un fornito kit di accessori. Il nuovo allestimento EDELWEISS permette al QUADRO3 di esplorare percorsi fatti di carreggiate dissestate, strade bianche o percorsi off-road.

Qualunque sia il “terreno”, forte del sistema di sospensioni idropneumatiche HTS e del set di accessori di serie, QUADRO3 EDELWEISS diventa un divertente e affidabile compagno di viaggio che si può guidare in tutta Europa con la patente auto. L’estetica fa leva su colore e grafica, ideata con tanto di stella alpina e nome a caratteri cubitali su fondo matt green. Il nuovo Quadro3 Edelweiss 2018 è in vendita ad un prezzo al pubblico di 7.990 euro.

Accessori Quadro3 Edelweiss 2018

=> Parabrezza regolabile con supporto per GPS
=> Piastra inferiore paracolpi
=> Paramani
=> Bauletto in alluminio da 42 litri compreso di piastra di fissaggio.
=> Faretti supplementari a led
=> Griglia anteriore protezione fari
Gli accessori del Kit Edelweiss sono disponibili per l’intera gamma QUADRO3

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →