Supersport: Axel Bassani al posto di Canducci a Misano

“Sono felice di tornare a lavorare con Manuel questo fine settimana e lo ringrazio per aver pensato a me come sostituto" ha commentato Bassani

canducci.jpg
Il round di Misano Adriatico vedrà una defezione ed un ritorno nel campionato Supersport. Una piccola novità dell'ultima ora che vede coinvolti due giovani portacolori del Belpaese, ovvero Axel Bassani e Michael Canducci.

Il primo infatti, rimasto orfano di una sella dopo il divorzio con Speed Up in Moto2 alla vigilia del Gran Premio del Mugello, si è visto offrire la sella di quella che fino allo scorso anno era proprio la sua moto, quella Kawasaki gestita da Manuel Puccetti che lo aveva laureato campione europeo con il team Italia.

Axel infatti sostituirà Michael Canducci, infortunatosi in allenamento e quindi purtroppo ritenuto unfit dai medici, a causa di un colpo alla testa che non desta comunque preoccupazione.

Michael Canducci:
"Sono molto deluso per non poter correre questo fine settimana davanti al mio pubblico, e Misano è una pista dove avrei potuto correre una buona gara. Sono incappato in una grande caduta durante un allenamento e con un infortunio alla mia testa, i dottori hanno preferito dichiararmi non idoneo. Fortunatamente non è nulla di serio e salterò solo una gara. Adesso mi riposerò per tornare in forma e sarò pronto a tornare in pista dopo l’estate"

Axel Bassani:

“Sono felice di tornare a lavorare con Manuel questo fine settimana e lo ringrazio per aver pensato a me come sostituto. Spero di avere un buon feeling nel primo round domani, per poter ottenere un buon risultato, il team se lo merita! Non vedo l’ora di iniziare il lavoro!”

  • shares
  • Mail