Home Dunlop, pneumatici colorati in Moto2 e Moto3

Dunlop, pneumatici colorati in Moto2 e Moto3

Dopo i test effettuati nelle prime gare del mondiale Moto2 e Moto3, Dunlop ha deciso di confermare la fornitura di pneumatici con fianco colorato

Dunlop ha deciso di confermare la fornitura di pneumatici con fianco colorato per tutta la stagione nei campionati del mondo Moto2 e Moto3.

I nuovi pneumatici identificativi Dunlop, che hanno esordito a Le Mans nel GP di Francia, sono stati utilizzati anche nel Gran Premio d’Italia del Mugello, che ha visto la vittoria di Mattia Pasini del Team Italtrans davanti a Thomas Luthi e Alex Marquez in Moto2 e il trionfo di Andrea Migno dello Sky Racing Team VR46 davanti a Fabio Di Giannantonio e Juanfran Guevara in Moto3.

Dunlop fornisce una gamma di ben 7 mescole per la Moto2 e 3 mescole per la Moto3, tra cui i piloti possono scegliere per creare il mix anteriore e posteriore più efficace. Quindi ogni team ha un ampio ventaglio di scelte tra cui optare strategicamente a seconda del circuito, delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida dei piloti.

Gamma pneumatici Dunlop stagione 2017

Moto2
Supersoft ‘0’ (nessun colore)
Soft ‘1’ (verde fluo)
Medium ‘2’ (argento) (solo pneumatici anteriori)
Medium ‘3’ (giallo fluo)
Hard ‘4’ (bianco fluo)
Special Hard ‘S1’ (nessun colore)
Special Hard ‘S2’ (grigio)

Moto3
Soft (nero e giallo)
Medium (argento)
Hard (giallo fluo)

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →