Home Ulster GP 2006: il video

Ulster GP 2006: il video

Ecco il video 2006 di una grande classica su strada, l’Ulster GP. Per chi non conoscesse ancora questo tipo di competizioni, vedendo le immagini si può rendere conto del coraggio (e diciamo anche di un pizzico di incoscienza) che è necessario ai piloti per potervi partecipare. A parte qualche balla di fieno qua e la,



Ecco il video 2006 di una grande classica su strada, l’Ulster GP. Per chi non conoscesse ancora questo tipo di competizioni, vedendo le immagini si può rendere conto del coraggio (e diciamo anche di un pizzico di incoscienza) che è necessario ai piloti per potervi partecipare.
A parte qualche balla di fieno qua e la, la sicurezza non è certo il forte di questi appuntamenti su due ruote e per giunta il pubblico, in stile rally, è davvero troppo vicino alla pista.
Qualche airfence montato sui guardrail non avrebbe fatto male anche se c’è ancora chi sostiene che avrebbe tolto “fascino” ad uno sport per pochi impavidi centauri.
Le gare si terranno il 16 ed il 18 agosto prossimi. Una buonissima occasione per farsi una bella gita oltremanica con gli amici. Per maggiori informazioni sull’evento potete collegarvi al sito ufficiale della manifestazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →