Supersport: Kunikawa col Team CIA Landlord Insurance Honda

Il team CIA Landlord Insurance Honda ha ingaggiato il pilota giapponese Hiromichi Kunikawa per il Campionato Europeo Supersport nel 2017

hiromichi.jpg

Hiromichi Kunikawa è il nuovo pilota del Team CIA Landlord Insurance Honda per cui correrà nell'Europeo Supersport 2017 a cui arriva dopo aver disputato l’All Japan Road Race Championship nelle classi GP250 e ST600, il mondiale Moto2 e nel 2016 qualche wild-card nel Campionato Mondiale Supersport 2016. Hiromichi farà la sua prima uscita con il CIA Landlord Insurance Honda ad Aragon, in Spagna, dal 31 marzo al 2 aprile 2017.

“Sono molto felice di unirmi al CIA Landlord Insurance Honda, che è una squadra molto competitiva e affidabile. - ha dichiarato Hiromichi - Ci sono molti piloti forti. Non vedo l'ora di correre nel mondiale Supersport, che è un campionato molto interessante ed emozionante. Non vedo l'ora di scendere in pista ad Aragon. La maggior parte dei tracciati non li conosco, ho intenzione di impararli e dare il meglio di me ogni fine settimana. Apprezzo molto il mio sponsor, gli amici e la famiglia, mi hanno supportato in molti modi, senza di loro non avrei potuto fare questo step”.

Infine il commeento del team manager del CIA Landlord Insurance Honda, Simon Buckmaster: “Diamo il benvenuto a Hiromichi nel CIA Landlord Insurance Honda che correrà nel Campionato Europeo Supersport. Ciò aggiungerà un'altra dimensione alla nostra squadra e anche se potrebbe trovarsi ad affrontare un inizio difficile, dato che non ha svolto alcun test, abbiamo un buon setting per tutte le nostre moto. Non vediamo l'ora di affrontare la sfida con lui e spero che possiamo lottare per due titoli nel 2017”.

  • shares
  • Mail