Home Arai casco integrale QV-PRO Box Red

Arai casco integrale QV-PRO Box Red

Arai lancia un nuovo casco di fascia alta.

Il nuovo casco Arai QV-PRO Box Red si impone per la qualità delle sue doti, che ne fanno il prodotto di riferimento nel segmento sport-touring. Tale modello è il secondo della collezione con sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere l’area più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie.

Questa tecnologia avanzata non è una prerogativa assoluta, essendo presente già sul nuovo RX-7V, con cui il casco QV-PRO condivide anche la calotta esterna. Cambia però la geografia dei diffusori, delle prese d’aria e dei condotti integrati, che risultano differenti.

La visiera PSS, offerta di serie, va incontro al comfort ottico, contrastando fenomeni nocivi alla guida come appannamenti, formazione di condensa e riverbero del Sole. Al piacere dell’uso concorre, in modo rilevante, la già citata calotta, plasmata per essere quanto più resistente, liscia e rotonda, massimizzando la capacità del modello di scivolare su eventuali ostacoli, per superiori doti di assorbimento in caso di impatti nel mondo reale. La calzata è in linea con la qualità (alta) della proposta. Il nuovo Arai QV-PRO è già disponibile nelle taglie dalla S alla XXL ad un prezzo di 819 €

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →