Home Rebel Race VR46: la ribellione di Star Wars corre al Ranch [Video]

Rebel Race VR46: la ribellione di Star Wars corre al Ranch [Video]

La ribellione di Star Wars Rogue One passa per i giovani della Academy del Dottore. Riusciranno Marini, Migno, Bulega a conquistare la battaglia?

“Le ribellioni si fondano sulla speranza. Non sanno che stiamo arrivando. La forza è potente”. Le tute hanno colori decisi, definiti, chiari. Sono il simbolo di della ribellione all’impero. Arancioni e bianche, blu scuro. Non ci sono X-Wing da pilotare, ma motard. L’ologramma del maestro Rossi parla chiaro. C’è una missione da compiere per i giovani rider della VR46 Academy: una Rebel-Race.

Solo i più meritevoli, i più coraggiosi, i più veloci sono stati investiti di questo ruolo. Dovranno sottrarre infatti i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la morte nera. E lì, in quel Ranch, dovranno trovare e confrontarsi con i piloti delle Guardie Imperiali, mettendo alla prova, tra resistenza e tenacia, numerose prove con passaggi ed ostacoli.

Andrea Migno, Niccolò Bulega, Luca Marini e gli altri ragazzi dell’academy, insieme a Valentino Rossi hanno approntato una campagna social chiamata “Rebel Race-VR4”, in attesa dell’arrivo nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre del nuovo film Rogue One: A Star Wars Story.

Ogni settimana verranno rilasciate sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le adrenaliniche fasi della sfida. E’ giunto il momento di combattere. Siete tutti ribelli no?

Pronti per una normale giornata di allenamento, alcuni riders dell’Academy di Rossi si troveranno davanti a una sfida inaspettata: investiti dal loro coach del ruolo di Ribelli e incaricati della ricerca dei piani di distruzione della pericolosa Morte Nera, dovranno confrontarsi con i piloti delle Guardie Imperiali. La pista di Tavullia sarà il loro campo di battaglia e riserverà passaggi e ostacoli in cui ciascuno dovrà mettere alla prova la propria resistenza e tenacia per portare a termine la missione affidata. Quello che segue è il video del secondo episodio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →