Home Valentino Rossi presenta il nuovo TMAX 2017

Valentino Rossi presenta il nuovo TMAX 2017

Il fuoriclasse pesarese ha fatto da padrino all’ultima incarnazione del Tmax, modello tra i più ammirati al Salone EICMA 2016 di Milano.

Durante la Global Press Première che Yamaha Motor ha organizzato ieri sera a Milano in vista di EICMA 2016, la stella della MotoGP Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ha avuto l’onore e l’onere di presentare in diretta web il nuovo TMAX DX, versione top di gamma del celebrato maxi-scooter nipponico. Per il 2017 sono infatti tre le versioni del modello che invaderanno i mercati: TMAX, TMAX SX e TMAX DX.

Il nuovo Yamaha TMAX 530 MY 2017 si presenta rinnovato nel design della carena e del telaio in alluminio, a cui aggiunge diverse sofisticate tecnologie di controllo elettronico. Il motore resta il bicilindrico frontemarcia da 530 cc raffreddato a liquido con YCC-T Yamaha Chip Controlled Throttle (YCC-T) e omologazione Euro 4.

Il TMAX DX rappresenta il top di gamma, è quello dall’inclinazione più turistica e offre il massimo del comfort grazie a una serie di tecnologie esclusive che ne confermano la posizione di leadership all’interno dell’universo dei maxi scooter. Per sottolineare il potenziale “touring“, il TMAX DX è equipaggiato anche con Cruise Control.

Oltre alle caratteristiche del TMAX ‘standard‘, lo sportivo TMAX SX è dotato anche di una serie di funzionalità e colorazioni esclusive che ne sottolineano il fascino unico ed il carattere dinamico. Sarà disponibile nelle colorazioni Matt Silver, con cerchi blu, e Liquid Darkness, due livree dalle tonalità opache che gli conferiscono un look minimalista.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →