Moto2: Nagashima wildcard a Motegi

Il 24enne giapponese in pista nel suo GP di casa sotto le insegne della Ajo Academy: "Sono in forma e ben preparato."

Dopo la precedente apparizione al Motorland Aragon, il giapponese Tetsuta Nagashima sarà di nuovo in pista come wild-card nel Mondiale Moto2 questo fine settimana per partecipare al round per lui di casa, il GP del Giappone (clicca qui per orari e copertura TV), quindicesimo appuntamento della stagione 2016.

Il pilota nipponico ha debuttato nel Motomondiale nel 2013 proprio al Twin Ring Motegi, è attualmente impegnato nel Campionato Europeo FIM CEV Moto2, nel quale è ancora in lizza per il secondo posto a una gara dalla fine dopo aver collezionato 7 podi in 9 gare. Come ad Aragon, dove fini 23°, e nel CEV, Nagashima correrà con i colori della Ajo Academy.

tetsuta-nagashima-4.jpg

Il 24enne Tetsuta Nagashima si è detto naturalmente felice di poter correre davanti ai suoi tifosi:

"Sono davvero contento di questa seconda wild-card stagionale, che è ancora più speciale perché è per casa mia, in Giappone. Ci arrivo in forma e ben preparato dopo la wildcard di Aragon e la successiva gara del CEV Moto2 a Jerez. Ho corso molte volte a Motegi, anche se non hod dei grandi ricordi legati alla pista. Spero che questo cambierà nel fine settimana, spero almeno di far meglio della mia prestazione al Motorland. Finire in zona punti sarebbe una grande ricompensa per tutta la squadra".

tetsuta-nagashima-3.jpg

  • shares
  • Mail