Home Becker Black Mamba 4: nuovo navigatore per motociclisti

Becker Black Mamba 4: nuovo navigatore per motociclisti

Becker presenta Black Mamba 4, il navigatore satellitare esplicitamente pensato per l’uso motociclistico. Tra le varie novità, la possibilità di scegliere il percorso a seconda della tortuosità e del numero di curve

Becker, il marchio tedesco leader nella produzione di navigatori satellitari, ha presentato il nuovo Black Mamba 4, device realizzato appositamente per i motociclisti. Questo prodotto verrà distribuito nel Bel Paese da SST Italia, e incorpora funzioni esplicitamente dedicate all’utilizzo su due ruote: si va dalla possibilità di visualizzare i migliori percorsi da fare in moto alla guida degli hotel biker-friendly per un soggiorno ideale.

Molto interessante è la funzione che permette di scegliere il percorso in base alla quantità di curve: con tre opzioni disponibili (poche, medie, estreme) è l’ideale per coloro ai quali non interessa solo arrivare a destinazione, ma anche divertirsi durante il tragitto. Se poi avete fretta, si può sempre optare per il percorso più rapido e… noioso.

Ovviamente Becker ha ottimizzato questo dispositivo per l’uso motociclistico anche dal punto di vista prettamente pratico: il display anti-riflesso da 4.3″ con tecnologia Blanview è caratterizzato da un elevato contrasto e un’ottima leggibilità, per una visuale perfetta anche con forte luce solare, mentre il touch screen e l’interfaccia sono pensati per l’utilizzo con i guanti.

Il Black Mamba 4 è dotato di mappe 3D, uscita audio via speaker integrato o via Bluetooth, batteria sostituibile e slot microSD per l’ampliamento della memoria. Per quanto riguarda il montaggio, vengono forniti il connettore standard per il collegamento all’impianto elettrico della moto, la staffa apposita e l’attacco RAM per il manubrio. Il prezzo va dai 349 euro per la versione base ai 499 della versione top di gamma, la Plus.

Ultime notizie su Gadget

Gadget

Tutto su Gadget →