Home Macchia Nera in produzione?

Macchia Nera in produzione?

La notizia, se confermata, non è da poco, perché se c’è una moto che ha fatto manbassa di cuori infranti, questa è la NCR Macchia Nera, il cui prototipo lanciato un paio di anni fa, ha ottenuto riconoscimenti e interessamenti in tutto il mondo, prima di andare in quello che sino a ieri, sembrava un



La notizia, se confermata, non è da poco, perché se c’è una moto che ha fatto manbassa di cuori infranti, questa è la NCR Macchia Nera, il cui prototipo lanciato un paio di anni fa, ha ottenuto riconoscimenti e interessamenti in tutto il mondo, prima di andare in quello che sino a ieri, sembrava un definitivo letargo.
E invece, secondo l’attendibile Motorcycleusa, forse siamo prossimi a una produzione in serie neppure troppo limitata, di questa fantastica special, nuda e nera.



Certo non si tratterà dell’iper-sosifisticata concept-bike con telaio in titanio, capace di contenerne il peso in soli 135 Kg. e il 998 Testastretta in configurazione corsa, dall’iper-potenza di 180 cv.; ma se Macchia Nera sarà, sarà comunque molto simile all’inavvicinabile moto di queste foto (150.000 €….), con tanto di 998 Testastretta, solo un po meno estremo.


La rivista americana, che le informazioni le ha avute direttamente da NCR, presente al Salone di Parigi, rivela anche qualcosa di più circa i piani della factory emiliana, pronta, sembrerebbe, a commercializzare circa 600 Macchia Nera entro tutto il 2007, a un prezzo che non dovrebbe superare i 35.000 €.; non certo pochi, ma nemmeno una cifra impossibile per una delle moto più suggestive viste di recente.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →