Home Anteprima Novità KYMCO 2013

Anteprima Novità KYMCO 2013

Kymco anticipa le novità 2013 che varranno presentate al Salone Eicma di Milano


KYMCO anticipa le novità 2013 che varranno presentate all’imminente Salone Eicma di Milano 2012. La Casa taiwanese presenterà il nuovo People One 125 (che vedete nella foto), uno scooter a ruota alta caratterizzato da una ruota anteriore da 16” e da ruota posteriore da 14”, mosso da un monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica di 125cc, due valvole in testa, e raffreddamento ad aria forzata.

La nuova iniezione elettronica è dotata della tecnologica DIS (Drop Injection System). Tale configurazione permette di ottimizzare le prestazioni riducendo gli sprechi e dosando il carburante letteralmente goccia a goccia, consentendo così consumi incredibilmente bassi (possono arrivare in particolari condizioni a 48 km/l). Visto in anteprima l’anno scorso alla scorsa edizione di Eicma viene ora presentato in una versione pronta per la produzione. La commercializzazione è prevista per il 2013 ad un prezzo ancora da definire.

Kymco presenterà inoltre due novità nel segmento degli scooter elettrici: E-Queen ed E-Candy. I due scooter sono già pronti alla produzione in grande serie e si differenziano per le prestazioni e per le dimensioni esterne. E-Queen 3.0, dalle dimensioni generose, rappresenta il top di gamma. Mosso dal potente motore di 3kW, garantisce comodità e velocità di tutto rispetto. E-Candy 2.0, mosso da un motore da 2 kW, rappresenta l’alternativa più economica e agile. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Super 8 50 125 restyling: Completamente rivista la linea all’anteriore per lo sportivo di casa KYMCO, sia per la versione 50cc che 125cc. Super 8 restyling si caratterizza per l’aspetto fresco dinamico. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Xciting 400i: Nuove linee caratterizzano Xciting 400i che reinterpreta, in chiave moderna, gli stilemi della gamma precedente. Dotato della nuova generazione del motore G5 denominata SC e basato su una nuova ciclistica con forcella a doppia piastra, Xciting 400i diventerà la punta di diamante della gamma Xciting. Infatti, il nuovo motore 400cc vanta soluzioni tecnologiche che renderanno l’Xciting 400i incredibilmente performante. Visto in anteprima l’anno scorso a EICMA 2011 viene ora presentato in una versione pronta per la produzione. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

K-XCT 125i e 300i: K-XCT sarà dotato di motorizzazioni G5 (raffreddamento a liquido e quattro valvole) nelle cilindrate classiche di 125i e 300i che muoveranno la nuova proposta sportiva compatta del marchio taiwanese. L’inedito design, moderno e aggressivo, diventerà il nuovo riferimento per gli scooter sportivi. La nuova compattissima ciclistica permetterà a K-XCT di muoversi con facilità nel traffico, garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. La commercializzazione è prevista per fine 2012 ed il prezzo è da definire.

K-PIPE: Novità assoluta per KYMCO è la Trick Bike, particolarissima nel design e dal costo incredibilmente contenuto, permetterà la mobilità a tutte le fasce di utenza. La commercializzazione è prevista fine 2012.

MXU 700: Novità mondiale ATV: Continua lo sviluppo verso l’alto della gamma ATV KYMCO.
Il nuovo MXU 700, uno sport utility 4×4, è motorizzato da un monocilindrico della cilindrata di 700, caratteristica che renderà semplice ogni tipo di lavoro e appassionante ogni singola uscita di piacere, inoltre, le quattro ruote indipendenti ne permettono l’utilizzo su ogni tipo di superficie. La trasmissione è automatica a CVT ed è completata da retromarcia e ridotte. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →