Official World Superbike 2016: per smartphone e tablet

La vostra chance (virtuale) per cambiare il mondiale SBK.

Ne avete abbastanza quest'anno d'assistere al dominio di Kawasaki con Jonathan Rea e Tom Sykes nel Superbike World Championship? Togliete dalla tasca il vostro smartphone allora, avete la possibilità di fare qualcosa al riguardo, almeno nel mondo virtuale.

official-world-superbike-vista.jpg

Stiamo parlando dell'ultima versione del videogame dedicato a questo campionato, l'SBK16 Official Mobile Game disponibile in questi giorni per i sistemi iOS, Android e Windows e dotato di nuove funzionalità, aggiornamenti riguardo ai piloti e ai circuiti.

official-world-superbike-cokpit.jpg

Il gioco include il 2016 Motul FIM Superbike World Championship, è disponibile per smartphone e tablet, ma sopratutto è gratuito. Non dovrete giocare delle ore per sbloccare le funzionalità, perché tutti i contenuti sono subito disponibili dopo il download, compresi i piloti di questa stagione, la nuova Yamaha YZF R1 e il circuito tedesco di Lausitz.

official-world-superbike-partenza.jpg

Grazie ai feedback raccolti sulla precedente versione, lo sviluppatore italiano Digital Tales ha reso il videogame più realistico, il gioco comprende ora il supporto per i controller e, a grande richiesta, la vista dal cokpit, per vedere la vista in prima persona dei piloti.

official-world-superbike-curva.jpg

  • shares
  • Mail