Home MV Agusta Forged Carbon by David Yurman

MV Agusta Forged Carbon by David Yurman

La MV Agusta Forged Carbon è stata pensata come una moto dal design retrò e dalle prestazioni assolutamente moderne, raffinata ed elegante.

La MV Agusta Froged Carbon nasce dalla necessità di avere un perfetto mezzo dall’estetica retrò e le prestazioni e la guida di una moto moderna. Questa MV Agusta Brutale 800 viene offerta in tiratura limitata dotata di semi-carenatura in carbonio forgiato in dall’elegante design classico.

Il prezzo di ogni motocicletta è di 48.000 $, circa 43.200 €, può sembrare elevato, ma il suo creatore dice che a causa dei materiali utilizzati il prezzo di listino è alto, ma lui non l’ha fissato cosi per farne profitto. Il telaietto reggisella, i parafanghi, il portachiavi e staffe poggiapiedi sono tutti realizzati in carbonio forgiato.

La semi-carenatura è dotata di fari e nuovi condotti dell’aria. La MV Agusta Forged Carbon monta uno scarico corto 4-in-1 con terminale a tromboncino in fibra di carbonio. Mantiene il 798 cc a tre cilindri di serie, così come il telaio e le sospensioni. Il risultato è una cafè racer pulita, elegante e per pochi eletti.

mv-agusta-forged-carbon-4.jpg

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →