Luca Marini: allenamento a Misanino con il mini-motard! [Video]

Il pilota del team Forward, noto per essere il fratellastro di Valentino Rossi, ha approfittato della pausa dopo il week end di Assen per divertirsi un po' sulle minimoto, proprio come i colleghi Redding e Petrucci qualche giorno fa.

Piloti, bambinoni troppo cresciuti. Vi abbiamo già mostrato Danilo Petrucci e Scott Redding divertirsi come pazzi in sella alle piccola Ovale GP-O, ora è invece la volta di Luca Marini. Anche il pilota del team Forward Moto 2 ha approfittato della pausa post-Assen e della tanto agognata fine degli esami di maturità per divertirsi un po' tra motard, impennate e allenamenti... alternativi.

Come potete vedere nel video in apertura, anche il giovane pesarese ha deciso di dedicarsi alle minimoto, ma stavolta in versione motard: tuta del Mondiale, termocoperte e action cam sul manubrio, Luca è sceso in pista sul kartodromo di Misano Adriatico, meglio conosciuto come Misanino, documentando il tutto con un video subito postato sui social.

In queste due settimane di stop Luca ha trovato anche il tempo di andare a girare al Motoranch del fratellastro Valentino Rossi, proprio negli stessi giorni che hanno visto il 9 Volte Campione del Mondo ospitare anche Troy Bayliss e il figlio Oli.

Ranch @vr46ridersacademyofficial @forwardracinggp

Una foto pubblicata da @luca_marini_97 in data: 8 Lug 2016 alle ore 08:54 PDT

  • shares
  • Mail