Vespa Primavera e Vespa Sprint con nuovi propulsori i-Get euro 4

Le Vespa Primavera e Sprint 125 e 150 vengono aggiornate con nuovi propulsori i-Get Euro 4. Sono tutte dotate di ABS e presa USB nel retroscudo.

Vespa Primavera e Vespa Sprint con nuovi propulsori i-Get euro 4
F D
Federico Di Lernia
Pubblicato il 7 lug 2016

Distribuzione: monoalbero a camme in testa SOHC, 3 valvole

Alimentazione: nuova Iniezione Elettronica PFI (Port Fuel Injection)

Raffreddamento: ad aria forzata

Lubrificazione: carter umido

Avviamento: elettrico

Frizione: automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori

Cambio: variatore automatico CVT con asservitore di coppia

Struttura portante: scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati

Sospensione anteriore: monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto – corsa assiale 78 mm

Sospensione posteriore: molla elicoidale con precarico regolabile in 4 posizioni e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto – corsa assiale 70 mm

Cerchio ruota anteriore: in lega di alluminio pressofusa 3,00×12”

Cerchio ruota posteriore: in lega di alluminio pressofusa 3,00×12”

Pneumatico anteriore: tubeless 110/70-12”

Pneumatico posteriore: tubeless 120/70-12”

Freno anteriore: a disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico. Sistema antibloccaggio ABS monocanale

Freno posteriore: a tamburo ø 140 mm con comando meccanico

Lunghezza/larghezza: 1.860/735 mm

Altezza sella: 790 mm

Passo: 1.340 mm

Capacità serbatoio carburante: 8 litri (di cui 2 litri di riserva)

Emissioni gassose e acustiche: omologata secondo Multidirettiva Euro4

Ti potrebbe interessare: