Home Sorpassi epici: battaglia fra Stewart e Canard in motocross [Video]

Sorpassi epici: battaglia fra Stewart e Canard in motocross [Video]

Una battaglia con il coltello fra i denti, dove nessuno vuole arrendersi alla forza del rivale. Per il pubblico sono emozioni allo stato puro.

Lo sport è fatto di lotte, dove la gloria nasce dalla sfida e dall’ardimento. Il video odierno ci offre il piacere di una battaglia epica, a suon di sorpassi, fra James Stewart e Trey Canard, negli ultimi tre giri della Spring Creek MX 450 Moto 1, tappa dell’omonimo campionato nazionale targato Red Bull.

I due rivali si contendono il successo, facendo appello a tutte le loro possibilità. Ne discende una sequenza di manovre ai limiti delle leggi della fisica, che consegnano una sintesi preziosa del gradevole splendore del motocross.

Gli onori della gloria, nella circostanza, andarono a Stewart, al termine di una gara eccitante, che gli consegnò il suo primo sigillo di quella stagione agonistica, davanti al compagno di squadra Canard, autore anche lui di una gara maiuscola, che a distanza di anni viene ancora ricordata dagli appassionati per l’intensità delle fasi conclusive.

Ultime notizie su Rubriche

Rubriche

Tutto su Rubriche →