Home Gli account Instagram da seguire: @evajaritofficial

Gli account Instagram da seguire: @evajaritofficial

Una delle ombrelline che allietano i weekend spagnoli della MotoGP si mostra su Instagram.

Il circuito della MotoGP sta per ricominciare e a scaldare i motori non sono solo i piloti, ma anche le ombrelline grazie al loro account Instagram dopo aver fatto sfoggio di bikini e selfie durante tutte le settimane di pausa. Un esempio è l’account di Eva Jarit, modella dagli occhi verdi e dalle lunghe gambe prestata al mondo delle corse per i weekend di gara.

Persino gli amanti delle bionde troveranno interessanti le immagini della bella Eva il cui nome è tutto un programma per una ragazza che si proclama per metà venezuelana e per metà andalusa. Facile direte voi catturare l’attenzione sul Web per una ragazza poco vestita che lavora durante i weekend della MotoGP, non troppo aggiungiamo noi, perché da che Instagram è Instagram, nonostante il veto sul nudo, le “colleghe” di Eva abbondano (sì, il verbo nella sua doppia valenza non è scelto a caso) e distinguersi non è facile.

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: [email protected].

Ultime notizie su Rubriche

Rubriche

Tutto su Rubriche →