Gli account Instagram da seguire: @boss_bikes

Le moto più cattive di Instagram scelte per voi in base ad un raffinato gusto estetico.

Custom, sportive e naked con una varietà di colori, location e configurazioni da far invidia agli outlet delle fashion blogger su Instagram, questo è @boss_bikes, dedicato secondo l'autore alle più "cattive" moto mai viste su questo social. Ottima la scelta e la varietà delle proposte, anche dal punto di vista estetico, il colpo d'occhio sull'insieme dei post di Boss Bike è piacevole e l'effetto è quanto mai originale.




Production R By: @thunderbikecustoms


Una foto pubblicata da Boss Bikes (@boss_bikes) in data:


Più che agli appassionati di moto potenti, Boss Bikes è destinato a chi ama il design e l'estetica delle due ruote in tutte le loro forme ed espressioni, e può trovare pane per i propri denti in ogni post di questo account. L'autore ha un occhio di riguardo verso Ducati, un brand in grado di racchiudere cattiveria sportiva e design innovativo con un tocco stile italiano che distingue i post con i suoi modelli da tutti gli altri presenti nella rassegna.



Hot 300 By: @darksideharleys

Una foto pubblicata da Boss Bikes (@boss_bikes) in data:

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.




Ducati Winter Warrior By: @ducatistagram


Una foto pubblicata da Boss Bikes (@boss_bikes) in data:


  • shares
  • Mail