Gas Gas gamma Enduro 2017

Tutte le novità della gamma Enduro EC Racing

I modelli Gas Gas della gamma Enduro EC Racing per il 2017 sono stati aggiornati per essere ancora più competitivi. Le motorizzazioni sono di 200, 250 e 300cc tutte a due tempi e vantano rispetto alle precedenti versioni uno scarico differente, dotato di una valvola parzializzatrice a regolazione esterna (si può regolare direttamente in pista) e dalla linea di scarico migliorata.

gg_ec_300_racing_2017_bike_8506zz.jpg

Per quanto possibile, gli ingegneri di Gas Gas hanno cercato di ridurre il peso (variato dai 104 a 107 kg) semplificando l'impianto elettrico e centralizzando l'alloggiamento della batteria. Per un miglior controllo le EC Racing sono state dotate di pedane di maggiore diametro e manubrio ad ampiezza variabile e nuove manopole in grado di garantire maggiore sensibilità.

Rinforzati i cerchi Excel, ora dotati di supporto per pneumatici ad alta durata. Ad assicurare una frenata potente e precisa troviamo impianto frenante Nissin e dischi freno Galfer con profilo Wave. Di notevole pregio la componentistica utilizzata: il pacco lamellare è un V-Force 4, la catena Regina, l'accensione Hidria e gli pneumatici Metzeler Six Days Extreme.

gg_ec_300_racing_2017_det_8370.jpg

  • shares
  • Mail