Valentino Rossi: casco per i test di Sepang

Nuovo casco per Vale durante i test invernali in Malesia.

Non è una novità, Il Dottore  ci stupisce sempre con grafiche spregiudicate e originali che fanno bella mostra sul suo casco in occasioni speciali.

Per addolcire il ritorno a Sepang, considerati i ricordi non troppo piacevoli legati allo scorso mondiale, Vale ha scelto una grafica dedicata all'inverno con il solito stile simile ad un fumetto. Un pupazzo di neve con sciarpa e berretto giallo, accompagnato dai loghi dei suoi sponsor, la classica icona dei fiocchi di neve e l'immancabile numero 46 coprono tutta la calotta.

Sul retro del casco, in colore giallo tenue, è presente l’immancabile numero 46. La grafica del casco è stata come sempre studiata dal pilota del team Movistar Yamaha insieme al designer Aldo Drudi. La stagione 2016 rappresenta per Valentino e AGV un traguardo speciale: da 20 anni il pilota di Tavullia corre con caschi
AGV.

Nelle ultime uscite Rossi era sembrato più disteso. Il campione sembra aver accettato il travagliato finale di stagione e la voglia di rifarsi non manca, non poteva mancare quindi un nuovo casco per staccare nettamente con il recente passato e, speriamo che il pupazzo di neve porti fortuna.

  • shares
  • Mail