Home Kappa: borsa RA 309R per supersportive e naked

Kappa: borsa RA 309R per supersportive e naked

Borsa Kappa RA 309R della Linea RACER per moto supersportive e naked. Tutte le caratteristiche

KAPPA ha propone una nuova linea di borse morbide per motociclette e motociclisti veloci. La linea di borse RACER, dedicata a moto sportive e naked, arriverà sul mercato entro fine gennaio. Si tratta di borse da serbatoio, compatte ma ben strutturata per offrire il massimo spazio, che utilizzano il sistema di fissaggio al tappo serbatoio tramite flangia.

Quella che vi proponiamo oggi è il modello RA 309R, la borsa serbatoio di punta della nuova linea, prodotta in poliestere/pu laminato EVA. Ha una capacità massima di 8 litri ed un’apertura a zip circolare che la “divide” in due, permettendo di accedere con grande. Come detto è dotata di Tanklock, il sistema di attacco rapito che aggancia il fondo della borsa alla flangia che l’utente dovrà fissare al tappo serbatoio (sul sito KAPPA è disponibile la tabella compatibilità “flange/modelli moto”).

La borsa RA 309R potrà essere staccata in un secondo ed essere portata con sé utilizzando la maniglia o la tracolla (staccabile) in dotazione. La borsa è dotata di tasca esterna frontale, accessibile anche con i guanti e ideale per contenere chiavi, monete, tessere o altri piccoli oggetti. Non ultima la robusta copertina con finestra trasparente, da agganciare o rimuovere dalla borsa a seconda dell’esigenza, ottima per il navigatore/smartphone.

La RA 309R, verrà affiancata nel 2016 da una seconda borsa serbatoio dotata di una capienza doppia, di uno zaino da 15 litri con inserti preformati e da una coppia di borse laterali da 17 litri. Prezzo al pubblico: 89 euro

Borsa Kappa RA 309R

Ultime notizie su Borse e Valigie

Tutto su Borse e Valigie →