Home Marquez favorito dai bookmaker nel 2016

Marquez favorito dai bookmaker nel 2016

Marquez dopo tante polemiche, avrà la sua rivincita nel 2016, almeno secondo i maggiori siti di scommesse.

La stagione 2015 per Marc Marquez non è stata una delle migliori, anche l’ultima gara ha lasciato ai tifosi più dubbi che certezze. Dai test pre-stagione sul circuito di Valencia in poi, il pilota spagnolo sembra però aver trovato maggiore sicurezza e anche prestazioni degne di nota al punto che i bookmaker “puntano” su di lui per il prossimo titolo del 2016 assegnandogli le quote più basse in caso di vittoria.

I maggiori siti di scommesso oltre ad assegnare a Marquez maggiori possibilità per il prossimo titolo del Motomondiale, sono anche daccordo per quanto riguarda gli altri gradini del podio, Jorge Lorenzo secondo e Valentino Rossi terzo. Questo almeno secondo: Bet365, Bwin, William Hill e 888sport. La vittoria di Marquez, con una puntata di 1,80 euro, sarà pagata a fine stagione 2016 2,25 euro, quella di Lorenzo da 2,87 a 3,20 euro e Rossi da 5,50 a 6 euro.

MISANO ADRIATICO, ITALY - SEPTEMBER 11: Jorge Lorenzo of Spain and Movistar Yamaha MotoGP rounds the bend during the MotoGP of San Marino - Free Practice at Misano World Circuit on September 11, 2015 in Misano Adriatico, Italy. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Le moto saranno di nuova in pista nel 2015 il 21 e il 22 dicembre nel test Michelin a Jerez, ma i piloti riposeranno fino a fine gennaio per poi tornare in sella dal 1 al 3 febbraio sul circuito di Sepang. Le nuove regole per il Campionato del Mondo MotoGP del 2016 si stanno rivelando un handicap per i piloti e un super lavoro le squadre. Con l’ingresso dei pneumatici Michelin tutti cominciano da zero, ma i primi risultati suggeriscono che Repsol Honda si sta adattando meglio degli altri alle nuove regole. “Abbiamo un buon potenziale da cui lavorare. Honda lavorerà molto duro e sicuri di Sepang arrivato con molti miglioramenti “, spiega Marquez, sensazioni non altrettanto positive per Lorenzo che è parso perplesso dopo i primi test.

 

Ultime notizie su Piloti

Tutto su Piloti →