Steve Martin ad Assen ma in Supersport

Steve Martin ad Assen ma in  Supersport
Gianni C.
Pubblicato il 26 apr 2007

Negli ultimi tempi si erano diffuse voci secondo le quali il team DFXtreme Honda sarebbe stato vicino ad appiedare l’australiano Steve Martin in favore di Andrew Pitt, connazionale fresco vedovo di casa Ilmor.

Ma i dirigenti della scuderia veneta hanno subito smentito tali rumors ammettendo in ogni caso di non avere i fondi necessari per far gareggiare in Olanda il trentottenne di Adelaide ma di volerlo ancora in squadra per l’appuntamento di Monza.

Come risolvere allora questa situazione con il minor danno da entrambe le parti? Ebbene, dopo l’ultimo infortunio occorso a Kevin Curtain (41 anni!) sarà proprio Martin a sostituirlo nel GP di domenica in sella alla Yamaha YZF-R6 del team World SSP Racing. “Non posso crederci. La chiamata di Curtain è stata per me una cosa tanto bella quanto inaspettata.

Mi dispiace che ciò avvenga in concomitanza con l’infortunio di un amico come Kev, ma posso garantirvi per aiutare la squadra ad ottenere il miglior risultato possibile. E’ davvero molto tempo che non guido una Yamaha anche se ci sono davvero tanti bei ricordi che mi legano a questo marchio.”

Si riparte venerdì mattina con le prime prove libere del week end. Stay tuned!

via | Crash.net

Ti potrebbe interessare: