Home Concept Parabolica, è questo il futuro?

Concept Parabolica, è questo il futuro?

Questa concept piuttosto estrema di moto che vedete qui sopra è opera della matita di uno degli studenti che lavorano sotto l’ala protettiva di Michael Uhlarik, designer di fama mondiale, che ha fondato l’agenzia Type-U (e vi consigliamo di fare un giro sul loro sito, dove sono presenti alcuni bozzetti decisamente interessanti). Si chiama“Parabolica”, ed



Questa concept piuttosto estrema di moto che vedete qui sopra è opera della matita di uno degli studenti che lavorano sotto l’ala protettiva di Michael Uhlarik, designer di fama mondiale, che ha fondato l’agenzia Type-U (e vi consigliamo di fare un giro sul loro sito, dove sono presenti alcuni bozzetti decisamente interessanti). Si chiama“Parabolica”, ed oltre che per le due sospensioni di tipo monobraccio e per la carenatura alquanto striminzita, di sicuro possiamo dire che si fa notare per le forme decisamente aggressive e futuristice. Forse fin troppo.

Ma visto che Uhlarik tra le tante opere ha progettato la prima Yamaha M1 e il concept della Yamaha MT-03, il dubbio sorge spontaneo…che sia proprio questo il futuro della motocicletta?

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →