Home Peugeot Geopolis 125, scooter elegante

Peugeot Geopolis 125, scooter elegante

Eletto il più elegante scooter del mercato dalla Motorcycle Design Association, ecco a voi il Geopolis 125. Dopo un ritorno in forza con il Satelis nel 2006, Peugeot propone un’alternativa ambiziosa con questo nuovo scooter a ruote alte e dalla personalità unica. Quando nel 2002 nacque il progetto Geopolis, il Centro Stile Peugeot ebbe un



Eletto il più elegante scooter del mercato dalla Motorcycle Design Association, ecco a voi il Geopolis 125.
Dopo un ritorno in forza con il Satelis nel 2006, Peugeot propone un’alternativa ambiziosa con questo nuovo scooter a ruote alte e dalla personalità unica.
Quando nel 2002 nacque il progetto Geopolis, il Centro Stile Peugeot ebbe un compito molto chiaro: proporre uno design diverso, moderno e inedito; non la trasposizione di un Satelis a ruote alte, ma uno scooter dalla personalità unica.
Ed è così che oggi Geopolis si distingue per il suo stile personale che alterna le geometrie tese alla leggerezza delle linee curve.

Foto del Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125

Geopolis non si limita solo a innovare lo stile, con le sue ruote da 16’’ montate su un telaio ultra-rigido dimensionato per alloggiare motorizzazioni sino a 400 cm3.
Agile, si mostra a suo agio in città anche quando il traffico diventa caotico.
Con la motorizzazione Peugeot 125 cm3 a 4 valvole, Euro 3, sviluppata e messa a punto dagli ingegneri della Casa, è in grado di compiere tragitti extraurbani grazie a una velocità di circa 110km all’ora.
Alla guida, il pilota è sereno, ben seduto e protetto da un vero parabrezza da 445 mm, abitualmente punto debole degli scooter a ruota alta.
Quando il traffico rallenta, i due grandi freni a disco (263/226 mm) permettono frenate dolci.
Da sempre Peugeot considera la sicurezza una priorità, dotando di serie infatti la versione Exécutive di un sistema di frenata ABS /PBS.
Un’esclusività che soltanto Peugeot propone sul mercato del 125 cm3 sin dal 2002.
Il confort del passeggero è progettato con cura: i grandi poggiapiedi retraibili e antisdrucciolo offrono una posizione naturale.
Per un maggior confort e stato studiato una conformazione della sella con schienalino per il pilota.
Quando lo scooter è equipaggiato con il top-case anche il passeggero può appoggiarsi a uno schienalino supplementare.
La posizione delle braccia è stata studiata ergonomicamente per garantire una postura naturale sui lunghi tragitti e l’appoggio in accelerazione.

Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125

Sotto la sella, può alloggiare un casco jet con visiera e la catena antifurto.
Davanti, un gancio permette di appendere una borsa e un cassettino chiudibile consente di trasportare piccoli oggetti: un paio di guanti, degli occhiali, una penna trattenuta da una apposita cilp e sicuramente un cellulare, che è possibile ricaricare in viaggio grazie alla presa da 12V.
Le manovre a bassa velocità diventano più comode anche per persone di piccola statura, grazie alla sella sagomata e a solo 805 mm da terra.
Nessun problema con il cavalletto potete, infatti, scegliere tra quello centrale o laterale.
Disponibile in 4 colori perlati e metallizzati, tra cui l’inedito arancione Sunset, Geopolis attira fortemente gli sguardi.
La serenità è assicurata grazie a un antifurto elettronico con trasponder e a una catena antiscasso esclusiva e fissata al telaio, progettata con ABUS.
Inoltre, Geopolis offre una garanzia di 2 anni e un servizio di assistenza gratuita 7g/7, 24h/24 anche in caso di foratura, smarrimento chiavi o esaurimento carburante.

Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125

Prezzi al pubblico suggeriti
Geopolis 125 Premium: 3550 €
Geopolis 125 City (con catena ABUS): 3700 €
Geopolis 125 Executive (con catena e ABS): da definire
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, franco concessionario. Presso i concessionari da aprile 2007 le versioni Premium e City e successivamente anche la versione Executive.

Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125
Peugeot Geopolis 125

Maggiori informazioni e dettagli sul sito www.peugeotmotocycles.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →