Enduro: Husqvarna alla Sei Giorni con Jonathan Manzi

Jonathan Manzi correrà la Sei Giorni di Enduro con Husqvarna Motorcycles Italia

Husqvarna Motorcycles Italia ha ufficializzato la propria presenza alla prossima Sei Giorni con il pilota Jonathan Manzi. L'accordo, concluso grazie alla collaborazione con la concessionaria Osellini Moto di Piacenza, consentirà al pilota bergamasco di correre i restanti appuntamenti della stagione in sella alla Husqvarna FE 350.

Manzi ha già preso contatto con la nuova moto 2016 in occasione della quarta prova del Trofeo Husqvarna e si è dichiarato subito entusiasta. Manzi è stato selezionato nella squadra della Nazionale Italiana per la prossima Sei Giorni, in programma dal 7 al 12 settembre in Slovacchia, a Kosice.

Il processo di avvicinamento alla Sei Giorni prevede ora per Manzi una serie di allenamenti e test finalizzati a raggiungere il massimo affiatamento con la nuova Husqvarna. Processo nel quale il venticinquenne lombardo sarà supportato dallo staff della concessionaria Osellini di Piacenza e di Husqvarna Motorcycles Italia. Felicissimo il pilota:

“Sono riconoscente a Husqvarna Italia e ad Osellini per la bella opportunità. La moto è ottima, ho avuto un primo contatto in occasione della gara di Trofeo Enduro a Capriva e con poche modifiche sono riuscito velocemente ad abbassare i miei tempi in speciale di parecchi secondi. Questo mi fa ben sperare per i prossimi appuntamenti e soprattutto per la Sei Giorni: ci tengo a fare un buon risultato per la squadra e per Husqvarna. Mi sto impegnando al massimo.

  • shares
  • Mail