Home IL Campionato Mondiale di MX sbarca in Italia

IL Campionato Mondiale di MX sbarca in Italia

La città di Mantova ospiterà il prossimo GP d’Italia MX1 in programma per i prossimi 5 e 6 maggio sul proprio crossodromo internazionale. La realizzazione di questo progetto porta la firma del Motoclub Mantovano “Tazio Nuvolari” che, grazie all’intervento dell’organizzazione DBO e della Federazione Motociclistica, sono riusciti a portare nella città lombarda uno degli eventi

di Dave



La città di Mantova ospiterà il prossimo GP d’Italia MX1 in programma per i prossimi 5 e 6 maggio sul proprio crossodromo internazionale.
La realizzazione di questo progetto porta la firma del Motoclub Mantovano “Tazio Nuvolari” che, grazie all’intervento dell’organizzazione DBO e della Federazione Motociclistica, sono riusciti a portare nella città lombarda uno degli eventi internazionale più importante dell’anno.
Grande attesa per i nostri piloti, sia in classe MX1 con David Philippaerts (in foto), Cristian Beggi ed Alessio Chiodi, che nella MX2, con in testa il capoclassifica Antonio Cairoli, che ha dominato la prima gara del campionato.

Il crossodromo, situato a pochi passi dalla città e facilmente raggiungibile, è stato opportunamente modificato per l’evento e vede a disposizione un paddock di 22.000 metri quadrati di superficie e ben 10.000 posti auto per il parcheggio pubblico.
Per tutte le altre informazioni, sui prezzi e come raggiungere il circuito, potete visitare il sito ufficiale della DBOrganization.
Tutti pronti per il grande spettacolo!

via | DBO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →