Yamaha MT-09 Faster Sons by Oberdan Bezzi

Yamaha MT-09 Faster Sons by Oberdan Bezzi

Vi proponiamo oggi una serie di interessanti creazioni del designer italiano Oberdan Bezzi alias OBIBOI. Sono quattro moto spieciali realizzate sulla base del tre cilindri della Yamaha MT-09. Si tratta di una speciale serie che il designer ha denominato Yamaha MT-09 Faster Sons.

In pratica si tratta du versioni "più veloci" di modelli di grande serie, ottenuti per mezzo di Kit completi o particolari specifici in grado di far venire le palpitazioni agli appassionati. I quattro modelli in questione, derivano dalla naked della casa dei tre diapason, Yamaha MT-09, che dopo la "cura" Faster Sons ha quali completamente cambiato stile.

Eppure tutte le parti sia estetiche che tecniche dovrebbero essere praticamente plug-in e i livelli di diversificazione i più disparati a seconda dei gusti e delle esigenze del committente. Si possono scegliere i cerchi ruota, gli scarichi, la strumentazione, le parti della carrozzeria e molto altro ancora, in stile Scrmbler tanto per capirci.

I modelli mostrati sono un omaggio a tre più grandi campioni che hanno vinto dei titoli per Yamaha e cioè Kenny Roberts, Valentino Rossi e Giacomo Agostini, i cui colori di gara ammantano le sovrastrutture di queste MT-09 speciali, alle quali si aggiunge la versione per richiesta dai francesi di Christian Sarron.

  • shares
  • Mail